News - CIRCOLO DELLA VELA ERIX

-
Circolo della Vela ERIX A.S.D.
Vai ai contenuti

IL MELGES 20 ARRIVA AL CIRCOLO VELA ERIX

CIRCOLO DELLA VELA ERIX
Pubblicato da in REGATE ·
Tags: Melges20Regate

Il Melges 20, il monotipo da regata di riferimento prodotto negli Stati Uniti da Melges Performance Sailboats entra a far parte della flotta del Circolo Vela Erix.
Una scelta che nasce dalla stretta collaborazione tra il nostro Club e Melges Europe, distributore esclusivo per l’Europa, con l’obiettivo di permettere a tutti i soci del Club, sia regatanti che semplici appassionati, di godere delle prestazioni assolute di quella che è considerata la sport boat più ambita nel panorama velico internazionale.

Due velocissimi Melges 20
saranno a disposizioni di tutti coloro che vorranno partecipare alle regate del prestigioso Circuito Audi Sailing Series 2014, al Campionato del Mondo di Classe 2014 (che si terrà proprio in Italia a fine agosto), al Campionato d'Area MiniAltura (che si svogerà nel golfo in Maggio), agli invernali del Golfo o a qualsiasi altra competizione in cui il Melges 20 saprà garantire solo grandi soddisfazioni.

Oltre che per le regate, la semplicità di utilizzo di questa imbarcazione, firmata Reichel Pugh e ultima nata della dinastia Melges, rende il Melges 20
la scelta ideale anche per attività di formazione o di perfezionamento agonistico  di Club. Per maggiori informazioni ed iscrizioni sui corsi di vela agonistici, per adulti, e per match race vi invitiamo a contattare la segreteria del Circolo Vela Erix.

Domenica 2 Febbraio  dalle 10:00 alle 16:00 sarà organizzato un open day per provare gratuitamente le barche con assistenza di gommone in mare. Non servirà prenotazione. Vi aspettiamo al Circolo Vela Erix!






Nessun commento


Circolo della Vela Erix
Calata Mazzini, 27
19032 LERICI (SP)
P.IVA 81001300110
Tel.  (0039) 0187/966770
Fax. (0039) 0187/967186
Torna ai contenuti