News - CIRCOLO DELLA VELA ERIX

-
Circolo della Vela ERIX A.S.D.
Vai ai contenuti

Dinghy a Lerici... È stato un gran successo!

CIRCOLO DELLA VELA ERIX
Pubblicato da in REGATE ·
Dopo più di vent'anni sono tornati i Dinghy a Lerici.
Organizzare un evento con cinquanta barche altrettanti carrelli non è stato affatto banale. Ma i ragazzi della squadra agonistica, l'allenatore, gli istruttori, i nostromi, moltissimi soci, tutti hanno aiutato. È stato un gran successo! Non lo dico solo io, me l'hanno detto in molti e l'ho percepito negli occhi e nel sorriso di tutti i concorrenti.
Il tempo è stato magnifico: una giornata splendida, una leggera brezza che ha consentito tre belle prove molto combattute.
A proposito grazie  Sandro e Luisa Gherarducci e Franco Reisoli, il Comitato di Regata che ha interpretato le non facili condizioni del vento e manovrato opportunamente il campo di regata.
Tutto l'evento è stata un'operazione di squadra in cui tutto ha funzionato a cominciare dalla indispensabile collaborazione e disponibilità del Sindaco Leonardo Paoletti, del comandante della Capitaneria di Porto di Lerici Cristian Apollonio. Ma vorrei ringraziare tutti i concorrenti e anche tutti quelli  che hanno animato il molo, il circolo e il golfo  di barche, di vele e di velisti entusiasti. E questo è proprio lo scopo, quello che il nostro circolo vuol fare.
Adesso abbiamo altri appuntamenti importanti a cominciare dalla tradizionale Lerici - Gorgona - Lerici quest'anno Termomeccanica Ecologia Cup il 15 giugno. E poi con tutti gli altri eventi estivi.
Poi l'anno prossimo rivedremo i Dinghy...





Nessun commento


Circolo della Vela Erix
Calata Mazzini, 27
19032 LERICI (SP)
P.IVA 81001300110
Tel.  (0039) 0187/966770
Fax. (0039) 0187/967186
Torna ai contenuti