News - CIRCOLO DELLA VELA ERIX

-
Circolo della Vela ERIX A.S.D.
Vai ai contenuti

SONO ARRIVATI!

CIRCOLO DELLA VELA ERIX
Pubblicato da in NEWS ·
Tags: Melges20

Lerici, 2 febbraio 2014
L'Audi Melges 20, il monotipo da regata di riferimento prodotto negli Stati Uniti da Melges Performance Sailboats è entrato a far parte della flotta del Circolo Vela Erix di Lerici!   Una scelta che nasce dalla stretta collaborazione tra il Circolo Vela Erix e Melges Europe, distributore esclusivo per l’Europa, con l’obiettivo di permettere a tutti i soci del Club, sia regatanti che semplici appassionati, di godere delle prestazioni assolute di quella che è considerata la sport boat più ambita nel panorama velico internazionale.

Alcuni soci, giovani e meno giovani, hanno avuto modo di provare i due nuovissimi Melges 20 appena arrivati in occasione del giorno di prova gratuito. I due velocissimi Melges 20 sono da ieri a disposizioni di tutti coloro che vorranno partecipare alle regate del prestigioso Circuito Audi Sailing Series 2014, al Campionato del Mondo di Classe 2014 (che si terrà proprio in Italia a fine agosto), al Campionato d'Area Minialtura (che si svogerà nel golfo in Maggio), agli invernali del Golfo o a qualsiasi altra competizione in cui il Melges 20 saprà garantire solo grandi soddisfazioni.
Oltre che per le regate, la semplicità di utilizzo di questa imbarcazione, firmata Reichel Pugh e ultima nata della dinastia Melges, rende il Melges 20 la scelta ideale anche per attività di formazione o di perfezionamento agonistico di Club.
Visto il successo e l'interesse dimostrato, il Circolo prevede di organizzare a breve altre sessioni di prova gratuite e corsi di vela durante i fine settimana.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni sui corsi di vela agonistici, per adulti e per match race vi invitiamo a contattare la segreteria del Circolo Vela Erix
.






Nessun commento


Circolo della Vela Erix
Calata Mazzini, 27
19032 LERICI (SP)
P.IVA 81001300110
Tel.  (0039) 0187/966770
Fax. (0039) 0187/967186
Torna ai contenuti