I candidati - Copia - CIRCOLO DELLA VELA ERIX

-
Circolo della Vela ERIX A.S.D.
Area Riservata
Newsletter
Vai ai contenuti

I candidati - Copia

Elenco in ordine cronologico di invio candidatura...

Luigi Faliva, 7/7/1948  -  Residente a Codogno (LO)
Attualmente ricopro le cariche di Presidente della B.B.C.Srl Italia e Ceo della B.B.C.&Wellmind Corp Ltd di Shanghai. Vorrei candidarmi in qualità di Consigliere con l'impegno di mettermi a disposizione per incarichi di natura amministrativa, organizzativa o di marketing. È mia convinzione che i Consiglieri e il Presidente debbano in armonia collaborare per soddisfare le richieste dei soci e lavorare in sinergia per dare meglio di se stessi a favore del Circolo.
.
.
.
.
.
.
.
.
Armando Nocchi, 22/5/1949  -  Residente a San Terenzo di Lerici (SP)
Allievo del Circolo dal 1964 diventato socio nel 1970.
Già consigliere nel 1977, per più di 30 anni segretario del Circolo dopo un periodo di 4 anni di riposo sono tornato nel 2015 a ricoprire la carica di segretario. Faccio ancora regate nel golfo su un IMX40.
.
.
.
.
.
.
.
.
Davide Sampiero, 30/10/1966  -  Residente a Lerici (SP)
Anzianità di Circolo 31 anni. Allievo del Circolo dal 1980, Direttore Sportivo dal 2008, rappresentante del Circolo Erix presso il Comitato dei Circolo. Nel 2016 delegato dal Comitato ad organizzare gli eventi Melges 20, Melges 32 e M32 nel Golfo di Portovenere, delega confermata anche per il 2017. Attualmente faccio regate nella classe Meteor dove ho vinto il Campionato Nazionale Match Race 2010 e la Barcolana 2015 oltre ad altre regate minori. Per il 2017 abbiamo già confermato l'organizzazione di importanti regate tipo le Regate Internazionali Esse 850 e il Campionato Nazionale J 80.
.
.
.
.
.
.
.
.
Marco Vanello, 1958  -  Residente a Fiumaretta di Ameglia (SP)
a marzo prossimo compirò 58 anni; nella vita di tutti i giorni svolgo la professione di architetto libero professionista e mi occupo di tutto quanto concerne l'edilizia.
Dal 1985 partecipo a regate veliche in equipaggio, con numerose vittorie ottenute in campi di regata anche all’estero. Per quanto riguarda il nostro Circolo, in cui mi trovo molto bene e dove ho avuto modo di trovare tanti amici, avrei alcune idee in generale, ma soprattutto sulla conduzione  della sede, sul suo funzionamento e su come poterla sfruttare al meglio.
.
.
.
.
.
.
.
.
Carlo Stefanini, 30/07/1951  -  Residente a  (SP)
Sono nato a La Spezia, socio del Circolo dal 1972 e prima allievo della scuola vela.  Dal 2012 faccio parte del Consiglio direttivo e sono presidente dal 2013 dopo la prematura scomparsa dell’allora presidente Riccardo Ricci.  Sono stato riconfermato presidente per il biennio 2015 – 2016.  Dal 2012 fino ad ora, periodo in cui mi sono occupato direttamente della gestione del Circolo il Consiglio ha intrapreso un programma per sviluppare la scuola vela e agonistica, mantenere in buona efficienza il parco boe e il pontile e migliorarne la disponibilità per i Soci, aumentare e estendere l’utilizzo della sede a beneficio dei soci e, quando possibile, anche dalla popolazione di Lerici.  Questo programma è in sviluppo e in corso, ho intenzione, il tempo e l’energia per portarlo avanti ed è questo il motivo per cui sono deciso a ricandidarmi anche per il prossimo biennio.
.
.
.
.
.
.
.
.
Giovanni Elena, 11/2/1948  -  Residente a La Spezia (SP)
Iscritto al Circolo dal 1982.
Già Presidente del Circolo della Vela Erix per due mandati dal 2009 al 2012.
Ho continuato a regatare con la mia imbarcazione X-press per il Circolo della Vela Erix e sono interessato a  portare avanti un programma per incentivare la Vela d’Altura al Circolo.
.
.
.
.
.
.
.
.
Emilio Bruschi, 16/08/1949  -  Residente a CODOGNO (LO)
Mi sono avvicinato al Circolo nel 1988. Negli ultimi 15 anni mi sono occupato delle problematiche amministrative, fiscali e finanziarie del Circolo ad iniziare dall’impianto di un organico sistema  di contabilità e bilancio per garantire il controllo dei conti.
Dal 2004 mi sono occupato della trattativa per l’acquisizione della società proprietaria del lato bar della sede, sino alla riunificazione della sede mediante fusione per incorporazione seguendo tutte le pratiche per il finanziamento dell’operazione.
Ho attestato i conti del Circolo al fine del riconoscimento giuridico ottenuto nel 2014.
Per quanto all’attività velica, con i colori del Circolo, ho conseguito  un primato italiano pari merito, un terzo posto alla Copa del Rej  ed al campionato europeo di classe X35  a Palma di Mallorca .
Mi candido per continuare a seguire il settore amministrativo del Circolo.
.
.
.
.
.
.
.
.
Francese Piero, 26/10/1947  -  Residente a Lerici (SP)
Iscritto al Circolo dal 1995. Pensionato Industria ,Precedentemente Direttore Generale azienda  multinazionale operante settore acciaio.  Attivita'correnti :MARINAIO ED AGRICOLTORE  Gia’ consigliere CDV Erix anni 2013-2014 occupandomi di Marketing e  gestione del personale. Nelle mie capacita’ voglio contribuire al successo del nostro circolo  nella comunita’ velica del Golfo ed alla soddisfazione dei nostri SOCI  nel rispetto delle norme del nostro statuto. Mi e’ riconosciuta la capacita’ di lavorare in GRUPPO e di motivare i  collaboratori.  
.
.
.
.
.
.
.
.
Marco Sturlese, 03/11/1960  -  Residente a Lerici (SP)
Iscritto al Circolo dal 2010.
.
.
.
.
.
.
.
.
Davide Di Maio, 25/03/1978  -  Residente a Lerici (SP)
Libero professionista.Iscritto al Circolo dal 2006. Regatante attivo;  sempre per i colori del Circolo.
.
.
.
.
.
.
.
.
Walter Tronconi, 06/08/1960  -  Residente a Lerici (SP)
Vice presidente uscente, in consiglio dal 2008 e proprietario dell'imbarcazione Raffica 2 con cui partecipo alle regate nel golfo. E' mia opinione che il Circolo dovrebbe continuare ad investire nello sviluppo dell'attività agonistica giovanile e della scuola vela senza dimenticare l'altura. Altrettanto fondamentale sarà garantire ai soci la fruibilità degli ormeggi e della sede, migliorando per quanto possibile i servizi.
.
.
.
.
.
.
.
.
Carlo Codeluppi vulgo Carlone, 03/07/1937  -  Residente a Lerici (SP)
Socio storico del CDV Erix.  Pensionato cassa Artigiani. Attivita’sportive  : Vela e Ciclismo.
Mi candido alla carica di Consigliere e, per le mie capacita’ed  esperienza, voglio contribuire al successo del nostro circolo ed alla  soddisfazione dei soci, proponendomi, in caso di mia elezione, alla supervisione  della sede sociale.
.
.
.
.
.
.
.
.
Giovanni Grandi, 27/06/1945  -  Residente a Pistoia (PT)
Socio da 25 anni. Giudice di regata riconosciuto FIV. Appassionato di vela amo le regate di Altura nel golfo e non solo.
.
.
.
.
.
.
.
.
Francesca Imbrioscia, 23/08/1977  -  Residente a San Martino Buon Albergo (VR)
Socio da 22 anni. Vivo il Circolo da sempre, godendomi le iniziative sportive, la vita  sociale e la struttura.  Mi piacerebbe ora contribuire in modo più attivo mettendoci l'entusiasmo  che mi contraddistingue, nuove idee e l'esperienza acquisita in ambito  professionale in materia di comunicazione e lavoro di squadra.
.
.
.
.
.
.
.
.
Roberto Landi, 06/12/1954  -  Residente a Lerici (SP)
Socio da 6 anni. Mi candido alla carica di consigliere impegnandomi e mettendomi a  disposizione per incarichi organizzativi o di marketing, visto che è il  mio lavoro, con alcune idee per migliorare il funzionamento e la  gestione della sede per poterla utilizzare al meglio. Credo che il  Consiglio ed il suo Presidente debbano lavorare in sintonia,  collaborando con impegno per rendere il Circolo fruibile nel migliore  dei modi ai Soci. Da oltre 15 anni partecipo a regate con Soci del Circolo e dal 2011 sono  iscritto, lo frequento regolarmente ed ho molti amici, ho una mia barca  a vela ormeggiata ai gavitelli (J24)
.
.
.
.
.
.
.
.
Gianfranco Bertolini, 05/08/1941  -  Residente a La Spezia (SP)
Sono iscritto al Circolo da più di quaranta anni. Già Presidente. Libero da impegni professionali, desidero impegnarmi nella conduzione del Circolo in qualità di consigliere.
.
.
.
.
.
.
.
.
Stefano Andreoni, Residente a
Iscritto dal 1982. Ho partecipato a numerosi Consigli Direttivi occupandomi sempre, anche tutt'ora, di contabilità e produzione dei bilanci consuntivi e preventivi.
In particolare mi piace ricordare la partecipazione al consiglio del 1997 sotto la presidenza Musso dove venne approvato il progetto di dotarsi di pontili galleggianti.
Iniziativa partita da Claudio Sampiero e Luca Taddei e che io ho gestito in toto per la parte commerciale contabile e regolamentare.
I consigli che si sono avvicendati dal 2011 ad oggi e ai quali ho partecipato,  presieduti da Ricci e Stefanini, hanno portato il circolo ad avere 2 nostromi e 2 segretarie con contratti di lavoro dipendente, acquisire 2 Melges '20, 1 Meteor, 1 barca giuria. Il tutto senza aver aumentato di 1 euro le quota sociali.
Oggi ci prepariamo ad affrontare una nuova sfida; abbiamo assunto un istruttore qualificato, un vero professionista della vela, che dovrà riportare in alto il ns/ settore sportivo giovanile. Scelta dovuta all'interessamento di Davide Sampiero e Davide Di Maio. Per l'appunto la sfida è riuscire a riportare i ns/ giovani numerosi sui campi di regata senza per questo gravare sul bilancio societario. Questo è il mio impegno per il quale mi batterò.
.
.
.
.
.
.
.
.
Francesco Spina, 30/04/1942 Residente a Lerici (SP)
Iscritto dal 1975. Ho partecipato a numerosi Consigli Direttivi occupandomi sempre, anche tutt'ora, di contabilità e produzione dei bilanci consuntivi e preventivi.
In particolare mi piace ricordare la partecipazione al consiglio del 1997 sotto la presidenza Musso dove venne approvato il progetto di dotarsi di pontili galleggianti.
Iniziativa partita da Claudio Sampiero e Luca Taddei e che io ho gestito in toto per la parte commerciale contabile e regolamentare.
I consigli che si sono avvicendati dal 2011 ad oggi e ai quali ho partecipato,  presieduti da Ricci e Stefanini, hanno portato il circolo ad avere 2 nostromi e 2 segretarie con contratti di lavoro dipendente, acquisire 2 Melges '20, 1 Meteor, 1 barca giuria. Il tutto senza aver aumentato di 1 euro le quota sociali.
Oggi ci prepariamo ad affrontare una nuova sfida; abbiamo assunto un istruttore qualificato, un vero professionista della vela, che dovrà riportare in alto il ns/ settore sportivo giovanile. Scelta dovuta all'interessamento di Davide Sampiero e Davide Di Maio. Per l'appunto la sfida è riuscire a riportare i ns/ giovani numerosi sui campi di regata senza per questo gravare sul bilancio societario. Questo è il mio impegno per il quale mi batterò.
.
.
.
.
.
.
.
.

< proponi la tua candidatura >    < torna su >


Circolo della Vela Erix
Calata Mazzini, 27
19032 LERICI (SP)
P.IVA 81001300110
Tel.  (0039) 0187/966770
Fax. (0039) 0187/967186
Torna ai contenuti